Torneo di Cesenatico Finale 1'-2' posto
VIRTUS ISOLA-PALL.REBAUDENGO 55-46
VIRTUS ISOLA-PALL.REBAUDENGO 55-46
Si chiude in trionfo la partecipazione del gruppo '93 al Torneo di Cesenatico 2010.
Dopo il 3' posto del 2008 e il 2' del 2009, al terzo tentativo arriva la vittoria che inserisce i Nerobiancorossi nell'albo d'oro del torneo che vede protagoniste le formazioni Virtus Isola ormai da anni.
I Virtussini giungono alla finale dopo aver superato l'ottima Redentore Este (con annesso gemellaggio che porterà a reciproche amichevoli pre-estive), Smit Roma e Virtus Verbania nel girone di qualificazione per poi superare dopo una bellissima partita in semifinale gli svizzeri del Nyon, favoriti del torneo alla vigilia.
Un po' di stanchezza e perchè no di tensione non hanno permesso di giocare una finale spettacolare con la Pall. Rebaudengo ma i ragazzi dei Coach Maffioletti\Cataldo\Bruletti non si sono comunque lasciati sfuggire l'occasione di diventare il primo gruppo Virtus Isola-Aurora Terno a vincere in terra romagnola.
E se dal punto di vista sportivo questa esperienza si è conclusa nel migliore dei modi, vale sempre la pena di ricordare come il Torneo di Pasqua a Cesenatico rappresenti un bellissimo e intenso momento di aggregazione fra i ragazzi, che anche quest'anno torneranno in terra orobica più compatti e amici che mai.
(sopramaglie "Mentalità")
(tifoseria BDD sempre presente)
(Manfredi premiato come MVP del Torneo)
grande manfre!!!!!!!!!!!
RispondiElimina