U17 prov. gir.A 9'ritorno
DESENZANESE-VIRTUS ISOLA 56-86
(16-32, 12-15, 12-24, 16-15)
Desenzanese: ...
Virtus: Fumagalli M. 4, Dorini 6, Fumagalli C. 6, Rota 6, Colleoni, Roncelli 2, Pizzo 3, Biffi 15, Sturiale 8, Giudici 31, Bianchetti 5. All. Maffioletti Paolo\D'Oria Gianfranco
Arbitro sig. Marchesi di Ranica
Note: Virtus TL 7/15, T2 26/53, T3 9/24
Si chiude con una vittoria il girone di qualificazione U17 per il nostro gruppo 93.
Ad Albino da segnalare soprattutto il rientro (l'ennesimo dopo una stagione davvero sfortunata) di Francesco Pizzo e l'ottima prova di Davide Giudici. Per il lungo nerobiancorosso 31 punti e buoni segnali in vista delle prossime impegnative partite.
Ecco la classifica finale del girone A.
Nell'ultimo turno il Lussana ha conquistato il 2'posto battendo nettamente Bluorobica 77-56 nello scontro diretto mentre Bonate si guadagna il 4'posto e il fattore campo nei playoff battendo di misura 75-73 la diretta concorrente Trescore.
Per i finalisti U15 della scorsa stagione sfugge, per differenza punti negli scontri diretti, anche il 5'posto; Masneri e soci terminano 6' e si andranno a infilare in una parte bassa del tabellone davvero equilibrata.
Questo il tabellone playoff:
Nella parte bassa del tabellone, a parte il Lussana che non dovrebbe avere grossi problemi a regolare Caravaggio, le altre partite sono difficili da pronosticare.
Mozzo non avrà vita facile con gli aggueriti sebini, Bluorobica rischia più di quanto possa credere con i Cataldo Boys di Almè e Trescore andrà a rendere visita a quella Martinengo che tutti pronosticano come possibile outsider del Torneo.
Nella parte alta, sorvolando ovviamente sulla nostra partita, favori del pronostico per Verdello e Bonate mentre Osio non avrà vita facile fuori casa contro gli energumeni di Brembate e i loro 40 minuti di zona.
Nessun commento:
Posta un commento